SEGUIMI sui social!

Le sfide del centrodestra in un dibattito con Daniele Capezzone

Di fronte alle nuove sfide economichesociali e geopolitiche mondiali, l’Italia e l’Europa hanno bisogno di un centrodestra più forte e più incisivo, capace di anticipare e affrontare problemi sempre più complessi e, soprattutto, capace di parlare ai cittadini e alle imprese di temi concreti e in modo concreto, contrapponendosi alla fumosa e inconcludente ideologia progressista che domina la politica europea.

Abbiamo parlato di questo nel corso di un incontro che ho voluto organizzare a Busto Arsizio con la presenza di Daniele Capezzone e Salvatore di Bartolo, autori di due libri di successo sull’attualità politica italiana.

Anche grazie al contributo del pubblico, abbiamo affrontato temi contingenti, come il conflitto in Ucraina e le elezioni presidenziali in Francia, senza dimenticare le sfide che attendono il centrodestra in Italia. Tra queste, le prossime amministrative, i referendum sulla giustizia e le elezioni politiche del 2023, un appuntamento strategico per non lasciare il Paese nelle mani delle sinistre.

× Benvenuto!