a
d

WE ARE BRUNN

Let’s Work Together

Presentazione del nuovo Progetto urbanistico di “Area delle Nord” a Busto Arsizio!

Oggi sono stata in Regione Lombardia con il Presidente Fontana e poi in Municipio a Busto alla presentazione del nuovo Progetto urbanistico di “Area delle Nord” a Busto Arsizio.

Un progetto nato per promuovere la creazione di un nuovo polo urbanistico a Busto che, quando ero assessore all’Urbanistica, ho curato personalmente, modificando il Piano di Governo del Territorio (PGT) per dare un futuro nuovo all’area delle Ferrovie Nord.Oggi, a distanza di pochi anni, grazie alla Regione Lombardia e attraverso i bandi europei, la città di Busto Arsizio è riuscita ad ottenere 15 milioni di euro.

Per questo importante risultato, desidero ringraziare le istituzioni che hanno fatto rete per portarlo a casa. Innanzitutto, la Regione Lombardia, il Sindaco Antonelli e tutta l’amministrazione della città di Busto Arsizio, che con il lavoro dell’assessore Mariani ha portato avanti questo grande progetto.

Durante la mia campagna elettorale il mio motto è stato: Busto Arsizio in Europa. Con questi 15 milioni abbiamo portato l’Europa a Busto!