a
d

WE ARE BRUNN

Let’s Work Together

Next Opportunity EU: la nostra newsletter sulle occasioni europee per i giovani.

Carissimi, con questa newsletter periodica desideriamo informarvi sui corsi e sugli stage offerti dai diversi organismi dell’Unione Europea e dalle numerose organizzazioni internazionali con cui essa collabora. Siamo convinti infatti che queste opportunità di studio e lavoro possano essere importanti occasioni di arricchimento del vostro bagaglio culturale, personale e soprattutto professionale.

Sia la politica che il mondo del lavoro, infatti, richiedono figure sempre più qualificate, con una visione internazionale, che sappiano valorizzare e promuovere le eccellenze del nostro sistema produttivo e imprenditoriale nel mondo. Anche il movimento della Lega Giovani, che attraversa una fase di crescita e rinnovamento, ha bisogno di giovani preparati alle sfide del prossimo futuro, che siano in grado di accrescere il nostro patrimonio valoriale e programmatico con idee ed esperienze maturate anche all’estero, restando comunque sempre orgogliosi delle proprie radici e delle proprie identità.

Vi invitiamo perciò a leggere con attenzione i bandi e i concorsi che abbiamo selezionato per voi, con l’auspicio che possano rispondere ai vostri desideri, alle vostre attitudini e ai vostri progetti di vita.