a
d

WE ARE BRUNN

Let’s Work Together

Busto Arsizio

Cuore a Busto, Coraggio in Europa!

il prossimo 3 e 4 ottobre ci sarò anch’io tra i candidati alle elezioni comunali di Busto Arsizio, la nostra città, dove sono nata e cresciuta, e dove è iniziato il mio impegno politico.

Dopo essere stata assessore all’Urbanistica e vice sindaco di Busto, che oggi rappresento con orgoglio a Bruxelles come eurodeputata, desidero mettere l’esperienza che ho maturato finora, a Busto e in Europa, al servizio della mia città, per essere ancora più utile alle persone a me più vicine, a ciascuno di voi.

Al tempo stesso sento il dovere di contribuire alla riconferma di un modello di Amministrazione efficiente, che ha portato Busto Arsizio a essere un punto di riferimento nella provincia di Varese e in Lombardia, grazie al grande lavoro fatto dalla Giunta, di cui ho avuto l’onore di fare parte.

Da assessore all’Urbanistica, ho dato il via al progetto di riqualificazione dell’area delle Ferrovie Nord, ottenendo un cospicuo finanziamento europeo. Ora, con la stessa concretezza e determinazione, intendo dedicarmi alle priorità di noi bustocchi – servizi efficienti, lavoro, sicurezza, sviluppo e benessere – portando le vostre proposte in Consiglio comunale per realizzare nuovi ambiziosi progetti per la nostra città.

Per costruire insieme la Busto che vogliamo, serve il vostro voto: vi chiedo di rinnovarmi ancora una volta la vostra fiducia, scrivendo Tovaglieri di fianco al simbolo della Lega.

Col cuore a Busto e il coraggio in Europa. Se voi ci siete, io ci sono!

Ogni giorno nuove opportunità per te dall'Europa!